Funk and Ocean beach

 Hola dudes

Ieri abbiamo conosciuto l oceano pacifico e finalmente abbiamo sentito dei musicisti suonare live! Anzi suonare del funk!

Hangin around San Francisco abbiamo trovato dei buskers, tutto molto funky e jazz.. Improvvisazioni finalmente e una band ha improvvisato su un giro dei defunkt

Nella nostra strada verso il mare abbiamo incontrato un sacco di homeless, ieri c’è n erano un sacco in giro e per un po’ siamo diventati più riflessivi e la carica dataci dal funk di strada è scesa leggermente.. Poi in tempo per il tramonto siamo arrivati all oceano
BAM

 Molto fico!

Direi mozzafiato.. Sulla spiaggia abbiamo incontrato dei ragazzi che facevano falò.. Che ci hanno invitati a scaldarci al loro fuoco.. Complici del guitalele rotto, poi fixed, di Hasma abbiamo iniziato a jammare con loro e improvvisare canzoni..

 Ci hanno detto che siamo the italian nirvana e che siamo molto grungy e fin li ci sta.. Ma poi all italian kurt cobain abbiamo capito che erano tutti molto ubriachi..

Nella strada del ritorno abbiamo trovato un birthday party nel nostro quartiere.. Inutile dire che abbiamo subito preso al volo l invito a entrare..

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...