Whatsup homie

hola dudes

Sono un paio di giorni che ci dicono che il nostro quartiere è malfamato e di stare attenti.. La notte.. Noi credevamo di no.. Ma in effetti ieri mentre stavamo andando a fare la nostra prima laundry ci siamo accorti che quella super comoda sulla 14th era un po’ hardcore.. E c era del casino.. Da bravi ragazzi siamo andati in autobus alla seconda laundry più vicina..   

 
La sera dopo un giro per San Francisco per locali e sale prove tornando abbiamo incontrato Justin ex militare e studente in una scuola di audio engeenering.. Che dopo averci invitati nel suo studio ci ha ricordato quanto il nostro quartiere sia pericoloso di notte mostrandoci cicatrici procuratosi proprio lì mentre teneva dei dollari in mano per fare benzina.. Troppo in vista..  

Leggermente inquietati scendiamo alla nostra fermata e entriamo nella notte del nostro amato ma a quanto pare temuto neighborhood.. Dopo auliche centinaia di metri alcuni ragazzi ci fermano chiedendoci di suonare qualcosa per loro.. Attirati dal nostro guitalele.. Eseguiamo.. E parte una jam.. Hasma slappin guitalele, B vocal drums, percussion and effects e i tizi che rappavano.. Veramente fico!

La cosa assurda è che il nostro amico Boo a fine jam tra saluti e celebrazioni di approvazione ha tirato fuori dalla tasca un rotolo enorme di dollari allungandoci 2 dollari a testa e dicendo che c’è lo meritavamo perché siamo talentuosi..

Se abbiamo bisogno.. Dobbiamo chiedere di Boo..

Weird..

  

Annunci

Un pensiero su “Whatsup homie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...