Hola dudes.. Tour finito.. Siamo carichissimi ma anche tristi di non essere piu in giro con il solo scopo di suonare e imparare.. Siamo tornati a LA, una ventina di ore di furgone no stop (solo per fare benzina e fare la pipi)

Dobbiamo ancora realizzare la grandezza dell esperienza che abbiamo concluso e cio che abbiamo imparato.. Abbiamo visto posti bellissimi e conosciuto persone stupende.. Ipnotizzate dal nostro funk.. 

12 live.. Trovati da noi in un posto dove nessuno sospettava della nostra esistenza.. Evitando tassativamente il pay for play.. (Qui è molto in voga soprattutto per le band estere) Noi non paghiamo per suonare!!! Backline comprato per la maggior parte nei pawnshop dal nostro B (Perche non abbiamo nessun endorcement che ci presta ampli) Non siamo nessuno.. Furgone? Trovato! Amici.. Promotion fatta da noi via mail e per le strade.. Suonando sui marciapiedi.. Improvvisando.. Colori fluo e lampade wood comprate su internet.. Nessun fonico a seguirci, nessuna certezza.. Old school!!!

Per il resto bastava suonare.. Alla fine abbiamo solo fatto cio che facciamo in Italia da 5 anni.. Farsi il culo e suonare fino allo sfinimento.. Sapendo che non siamo nessuno.. Perche nessuno sa cosa stanno per fare e dove vogliono andare a parare quei tre mingherlini seminudi che stanno finendo di montare il loro palco truccati di colori fluo.. Non siamo nessuno..

Hi dudes we’re What A Funk?! from Italy..

Finendo ogni concerto diventando the crazy fluo motherfuckers from Italy per tutti i presenti…

Abbiamo fatto parlare il nostro modo di suonare e I nostri pezzi.. Che fosse davanti a 100 persone o 10..

Per chi conosce i 3 soggetti la nota incredibile è che abbiamo convissuto 3 settimane vivendo in un furgone.. Stando assieme giorno e notte..

Non avevamo mai fatto piu di 5 giorni di tour attaccati.. Ora possiamo dire di essere una BAND 

 

3 pensieri su “

Lascia un commento