Hola dudi, siamo tornati… bene, o meglio bene?
Siamo stati molto bene in questi 3 mesi americani. E se è possibile ancora piu bene nelle 3 settimane di Tour.
Come sapete, se ci avete un po seguiti tra le pagine di questo blog, abbiamo imparato molte cose, sicuramente utilissime per la nostra formazione, sia professionale che umana, sia musicale che artistica! Insomma è stata un esperienza della madonna!

Abbiamo capito dove vogliamo provare a vivere per un po, senza snobbare “casa” ma solo provando a spostarci in un posto che abbiamo visto essere piu fertile e stimolante dal piccolo al grande livello.
Abbiamo anche tanta voglia di tornare live visto che queste 3 settimane full immersion ci hanno lasciato una bella dipendenza da performance, sia essa su un palco o improvvisazione in strada.
Dopo un mese di Label Research abbiamo ricevuto una manciata di risposte e continuiamo a inviare E-mail, è quindi ancora presto per un release del disco, e continuiamo a cercare attenzione tra le etichette. Ci hanno consigliato di fare durare il periodo di ricerca circa 6 mesi, e siamo a uno emmezzo.
In casa Whatta dopo un paio di settimane dal nostro ritorno stiamo lavorando al Video Diario della nostra permanenza americana e stiamo pensando a come e se (il se non è contemplato in realtà) tornare in California, dai nostri nuovi amici e dalla scena di L.A. ceh ci manca e alla quale un po manchiamo pure noi!
Per dirla tutta ci manca anche la scena italiana e presto torneremo a calcare qualche floor di concerti, da spettatori per ora… ma non si sa mai…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...